Questa pagina verrà dedicata a tutti quei cagnolini un pò sfortunati che hanno bisogno di persone amorevole e di gran cuore che abbiano la sensibilità di aiutarmi in questa mission.

Non fraitendetemi non sono un associazione resque, ma in talune circoscritte circostante trovo giusto provare ad aiutare nel mio piccolo situazioni un pò difficili.

WAFFLE ADOZIONE DEL CUORE

la sua Storia

Waffle è un akita a pelo lungo di circa 3 anni, è nato con una rarissima malformazione alle ossa del gomito che si configura in una lussazione della testa del radio.

Waffle è figlio di due cani importati dal giappone aventi tutti i documenti e accertamenti sanitari pre-accoppiamento in regola.

Purtroppo la genetica, a volte, sfida la scienza e purtroppo è sorta questa problematica assolutamente non prevedibile agli arti anteriori di Waffle.

Waffle fu adottato 3 anni fa da un amorevole famiglia che ha potuto prendersi cura di lui, sfortunamente non hanno avuto i mezzi per intervenire in età precoce sulle sue zampine ma Waffle in questo momento riesce a camminare, anche per ore, certo è un pò goffo a vederlo, ma al momento non ha dato segnali preoccupanti tali per cui la sua condizione gli sta procurando del dolore.

Alla sua condizione, si aggiunge anche una disgrazia dove i capi famiglia vengono a mancare da qualche mese e Waffle rimane con un ragazzo giovanissimo che purtroppo, da solo, non riesce più a prendersi cura di lui.

Ecco che arriva una richiesta di aiuto e gli sto fornendo lo stallo e gli accertamenti necessari per capire la sua condizione come è evoluta, se e come intervenire.

Ormai è un paio di giorni che è con me e devo dire che è un cane socializzatissimo, sia con persone, bambini che altri cani, lo puoi portare veramente ovunque.

Sto risolvendo un pò il problema di ansia da separazione, se ti allontani troppo inizia un pò a piagnucolare.


l'obbiettivo

  • trovare per lui una famiglia amorevole che capisce la situazione e abbia la sensiblità di accoglierlo con la sua condizione, lo porti a spasso e se possibile gli dedichi un pezzettino di giardino dove lui possa sentirsi libero di muoversi a suo modo.